Non perderti l’occasione di partecipare ad un trail entusiasmante!

Nuovo precorso, 24 Km 1000 D+, nuove emozioni!

United Trail&Running  presenta la 7° edizione dell’Urban Trail di Maggio.

Corsa di trail running, prevalentemente in ambiente naturale, attraverso i colli Monte Lonzina, Monte Sengiari, Monte Pendice, Monte Arrigon, Monte Vignola.

Il tracciato di gara si sviluppa per una lunghezza di circa 24 km e con un dislivello positivo di 1000 metri circa.

La partenza e l’arrivo saranno in località Bresseo di Teolo presso gli IMPIANTI SPORTIVI di via XXV Aprile, 11.

La partenza dell’Urban Trail di Maggio sarà alle ore 08:30 di Domenica 24 maggio 2020.

Descrizione sintetica del percorso

L’Urban Trail Si snoda partendo dalla località Bresseo di Teolo (Impianti sportivi di via XXV Aprile, 11) in direzione della Abbazia di Praglia seguendo il sentiero del Giubileo fino in vetta al Monte Lonzina per poi scendere e risalire sul Monte Sengiari.
Il percorso prosegue poi su sentieri e piccoli tratti stradale fino a raggiungere Luvigliano e la splendida Villa dei Vescovi. Da lì si sale verso via Pirio e fino alla cresta di Rocca Pendice. Si scende poi in direzione di Villa di Teolo per poi risalire verso Terre Bianche. Si prende poi l’ultima discesa per arrivare finalmente al traguardo di Bresseo di Teolo.

Il tracciato di gara si sviluppa per una lunghezza di circa 24 km e con un dislivello positivo di poco più 1000 metri circa. 15% su asfalto e strade carrozzabili, 85% su sentieri/single track.

Il tempo massimo della prova, per la totalità del percorso, è fissato in 5h 00min.

Segui la nostra pagina su Facebook